aller zip

Cimex lectularius: le cimici dei letti

Cimex lectularius

 

Con l’inizio della stagione estiva è il momento di monitorare la presenza di eventuali cimici dei letti ( Cimex lectularius è il nome scientifico) in tutte quelle strutture che si stanno preparando a ricevere i turisti.
Esistono oggi preziosi strumenti che ci consentono di individuare da subito queste fastidiose presenze prima che l’infestazione diventi severa.

 

Con una minima spesa e senza l’utilizzo di prodotti chimici le trappole per le cimici dei letti sono concepite per monitoraggi nelle camere in alberghi,hotel, bed & breakfast,affittacamere ed individuare in questo modo i punti da trattare in maniera mirata.
Prenota una visita senza impegno per capire meglio cosa è possibile fare in assoluta discrezione e riservatezza al fine di scongiurare brutte sorprese.
Abbiamo predisposto inoltre interessanti mini corsi formativi della durata di 60-90 minuti per sensibilizzare il personale che lavora nelle strutture ricettive a saper riconoscere una infestazione fin dai primi segni,prima che diventi un problema non più prorogabile.

 

Chiamaci e prenota una visita dei nostri tecnici al numero 0583-955344

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *