Come fare per….il ragno violino

il ragno violino

Per una disinfestazione efficace dell’ambiente domestico o dell’area esterna occorre utilizzare un prodotto insetticida-acaricida che unisca al potere abbattente anche una discreta residuabilità.

In caso di disinfestazioni preventive possiamo utilizzare prodotti scarsamente residuali senza controindicazioni per bambini,donne in stato interessante e animali domestici.

Alcune notizie su il ragno violino:

Loxosceles rufescens detto Ragno Violino
Il veleno ha azione necrotica sui tessuti colpiti e nei soggetti allergici può dar vita al cosiddetto loxoscelismo, con formazione di un’ulcera che può estendersi di alcuni centimetri e che, dopo trattamento medico, tende a guarire dopo parecchie settimane, lasciando al suo posto una cicatrice più o meno estesa. Il potenziale pericolo è comunque dipendente dalla localizzazione del morso. Gli effetti del veleno di Loxosceles rufescens sono simili a quelli del veleno di Loxosceles reclusa. (Fonte:Wikipedia)

2 commenti a “Come fare per….il ragno violino”
  1. A casa mia o trovato un ragno violino che la risposta che si trattava di ragno violino c’è la confermata anti veleno o vicino alla tenda e li ci giocava mio figlio di 3anni anche a sestu (ca) e soprattutto a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *