dispenser esca

Io derattizzo

io derattizzoOperare in Sicurezza nel nostro lavoro significa lavorare avendo come priorità la Salute e la tutela igienico-sanitaria delle persone.Tutto deve essere fatto nel rispetto dell’ambiente e questo comporta l’utilizzo di prodotti rodenticidi di comprovata affidabilità ed efficacia nonché l’uso di attrezzature e dispositivi che impediscano la fuoriuscita dell’esca dall’erogatore di sicurezza.
Il dispositivo di cui sopra e di cui si intravede il foro di entrata per i roditori, presenta molteplici accorgimenti riscontrabili solo in attrezzature che il Professionista riesce a valorizzare per operare in Sicurezza.
Il dispositivo è innanzitutto apribile solo con apposite chiavi a doppia serratura e può essere fissato a parete sia in senso verticale che orizzontale,sia con fascette che con viti di fissaggio.

Presenta un dispositivo di bloccaggio per le esche che apposite alette fanno si che le esche non possano essere raggiunte inserendo le dita all’interno dei fori di accesso (o le zampe nel caso di un animale non-target).

Le esche sono protette dalle intemperie e durano quindi molte settimane in più rispetto alle esche sfuse che venivano distribuite un tempo senza nessun tipo di accorgimento.
Schede tecniche e di sicurezza delle attrezzature e dei prodotti insieme a planimetrie,tabelle,grafici,studi circa l’andamento quali-quantitativo degli infestanti corredano la parte documentale che accompagna il servizio nel rispetto delle normative vigenti.

 

Contattaci allo 0583-955344 e richiedi un sopralluogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *