Qualità

Lavorare in Qualità significa che tutti i processi aziendali sono inseriti in procedure dettagliate e i servizi vengono di volta personalizzati in base alle sigenze della Clientela mantenendo al contempo il totale controllo sui processi.

Romani Disinfestazioni Srl eroga servizi di disinfestazione,derattizzazione,monitoraggio infestanti nelle aziende alimentari,dissuasione volatili,bonifica da termiti e servizi antitarlo.
L’azienda oltre al possesso dei requisiti di Legge necessari allo svolgimento della professione di disinfestatore come riportato nella propria Visura Camerale è Certificata UNI EN 16636 che è lo Standard Europeo per il Sistema di Gestione di Pest Management ed inoltre è Certificata UNI EN ISO 9001:2015.

Entrambi i Sistemi di Gestione sono stati Certificati da CSQA Certificazioni Srl.

Il nostro percorso di Certificazione UNI EN ISO 9001 è iniziato nel 2001, e da allora Romani Disinfestazioni Srl  promuove il costante aggiornamento e la formazione professionale di tutto il personale sia nell’ambito della Sicurezza sui luoghi di lavoro sia nel continuo Aggiornamento Tecnico.

Nel 2017  si è Certificata UNI EN 16636:2015.
Aderisce ad ANID che è l’Associazione Nazionale Imprese di Disinfestazione ed applica il Codice Deontologico dell’Associazione.

Certificato UNI EN 16636:2015

cert-16636-romani-disinfestazioni

Certificato Qualità ISO 9001:2015

Certificazione_Romani_Disinfestazioni_Srl

Certificato IQNET

cert-iqnet-romani-disinfestazioni-2018

Certificato di adesione all’A.N.I.D.

cert100983_889_2018

Rivista “Disinfestare e Dintorni” La Rivista dell’ANID

disinfestare_e_dintorni

Romani Disinfestazioni Srl aderisce all’A.N.I.D., l’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.
In concordanza con quanto stabilito al punto 2) dello Statuto, gli aderenti all’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione A.N.I.D. si impegnano ad un comportamento societario e personale ispirato ai principi della professionalità e della correttezza professionale.

Questo impegno coinvolge la struttura associativa dell’A.N.I.D. nel suo complesso, anche negli Organi Istituzionali, che, ognuno per la propria competenza statutaria, dovranno vigilare sul rispetto degli impegni assunti e delle delibere associative adottate.

Ciò in quanto ogni singolo comportamento, eticamente e professionalmente non corretto, non solo provoca negative conseguenze in ambito associativo, ma danneggia l’immagine dell’intera categoria presso la pubblica opinione, la Pubblica Amministrazione e presso il Legislatore nazionale.

Nell’aderire all’A.N.I.D., le imprese si impegnano a tener conto, nei loro comportamenti professionali ed associativi, delle conseguenze che tali comportamenti possono avere tra i colleghi, per l’Associazione e per la categoria degli operatori della Disinfestazione nel suo complesso.

In particolare, le Imprese Associate si impegnano, per il tramite dei propri legali rappresentanti:

1) come imprenditori:

a) ad applicare correttamente leggi e contratti di lavoro
b) a comportarsi adeguatamente nei confronti dei propri collaboratori, favorendone la crescita professionale e l’aggiornamento tecnico, salvaguardando la sicurezza sul lavoro
c) ad assumere e mantenere un atteggiamento corretto nei confronti di Clienti e Fornitori e di ispirarsi ai principi di una leale concorrenza
d) a mantenere rapporti corretti ed equi con la Pubblica Amministrazione
e) a considerare la tutela dell’ambiente e la prevenzione di ogni forma di inquinamento un impegno costante
2) come associati:

a) a partecipare alla vita associativa
b) a contribuire alle iniziative ed alle scelte associative, avendo come obiettivo prioritario l’interesse della propria categoria e dell’Associazione che la rappresenta
c) di mantenere un rapporto corretto con gli Associati, esprimendo le proprie personali opinioni liberamente e, preventivamente, nelle sedi opportune all’interno dell’Associazione
Sul rispetto di questi impegni, assunti da tutte le Imprese associate, l’A.N.I.D. se ne farà garante nei confronti di tutti gli interlocutori esterni e degli associati stessi.

Il venir meno degli impegni assunti e garantiti dall’Associazione, costituirà per l’Impresa associata una colpa grave, per il cui giudizio ne sarà investito il Collegio dei Probiviri, che procederà come da Statuto.

Il nostro Impegno per la Qualità

politica romani disinfestazioni

2 commenti su “Qualità”

  1. Sono interessato ai corsi che si basano soprattutto sulla pratica, sull’uso delle attrezzature e dei prodotti e sulla conoscenza delle tecniche di derattizzazione e disinfezione .
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizi di Pest Management a norma HACCP per Aziende Alimentari Certificate BRC/IFS-AIB e Food Packaging – Italia Toscana Lucca