Romani è sulla “nuvola”

Romani è sulla “nuvola”

Romani è sulla "nuvola" Il nostro nuovo sistema di etichettatura dei dispositivi di monitoraggio e controllo infestanti a partire dal mese di settembre 2011 è basato sull’utilizzo di etichette personalizzate gestite dal computer, esclusive per ogni azienda e per tipo di dispositivo installato e prodotto utilizzato.
Alla planimetria dell’azienda interessata (che già in precedenza conteneva comunque tutte le informazioni necessarie ad individuare la natura il tipo e l’area di collocazione del dispositivo) si aggiungono oggi le nuove etichette personalizzate per ogni postazione.
Questo ci consente, oltre che un maggior controllo sullo stato delle installazioni ad oggi attive,che fra Toscana e Liguria contano quasi 5000 tra erogatori di esca e trappole per roditori ed insetti ,anche di escludere l’errore umano che tale mole di lavoro potrebbe generare,ossia di “saltare” il controllo di un dispositivo durante l’esecuzione del servizio: se infatti a fine lavoro al Tecnico avanzasse dall’elenco una etichetta prestampata dal computer questo significa senza ombra di dubbio che la postazione non è ancora stata visionata,portando a zero quindi la probabilità che tale errore possa verificarsi.
Questa mappatura è propedeutica all’attivazione della “Nuvola “ di Romani Disinfestazioni, il nostro esclusivo software che renderà accessibile da internet tutta la reportistica ai Clienti.
Il sistema è già attivo ed è iniziato il lavoro di inserimento dei dati, ma saranno necessari circa 3 mesi per completare questa nuova opportunità che Romani Disinfestazioni mette a disposizione per la Clientela e che sarà pienamente operativa dal prossimo anno 2012.
Inserendo nome utente e password in connessione protetta il Cliente potrà avere accesso al software basato sui più moderni standard internazionali per il monitoraggio infestanti, e questo senza nessun costo aggiuntivo ed in completa sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *