buddy_sun

Buddysun 4.0: la barriera protettiva per pannelli solari

Buddysun è la barriera creata appositamente per la protezione dei pannelli solari sotto i quali possono facilmente nidificare i volatili ed in particolare i colombi.
Buddysun si sagoma con facilità e si adatta perfettamente al telaio dei pannelli solari, grazie alle speciali venature create appositamente.
Buddysun permette di tamponare la nicchia che si crea tra la sommiTà della falda del tetto e i pannelli fotovoltaici soprastanti e non necessita di tagli della barriera.
L’ancoraggio rapido e tenace, senza viti e senza fori, è garantito dallo speciale biadesivo BUDDYTAPE.
Abbiamo eseguito numerosi interventi in questo specifico ambito operativo per questo siamo a Vostra disposizione per risolvere il problema, che se non viene affrontato in tempo puo’ portare alla proliferazione dei colombi con gravi danni non solo di natura estetica ma anche materiale dato il notevole insudiciamento provocato dalle deiezioni con conseguente intasamento dei pluviali.
E’ consigliabile associare sempre un intervento di disinfestazione specie contro le Zecche molli dei volatili che in assenza del loro ospite naturale scacciato dai pannelli solari potrebbero infestare le porzioni sottostanti del fabbricato.
Rosi Norman
CQ Romani Disinfestazioni Srl Lucca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *