Romani_Cimici_LocandinaA4hh

Cimici dei letti:il check-up prima di affittare le camere

E’ sempre buona norma effettuare un monitoraggio su eventuali infestazioni dalle cimici dei letti nelle strutture ricettive dove intenso è il turn-over dei turisti.
Prima dell’alta stagione o in occasione di elevati flussi di turisti programmati è sempre buona norma effettuare un check-up delle camere al fine di scongiurare eventuali presenze di cimici dei letti.

La recrudescenza di questo tipo di infestazione è ormai oggetto di attenzione globale e non va sottovalutata in nessun caso sopratutto da parte di chi opera nel settore della ricezione ed ospitalità.

https://www.youtube.com/watch?v=tNC6SCQZ6zE

Oggi sono disponibili validi strumenti per monitorare efficacemente la presenza di eventuali infestazioni prima che siano i Clienti a segnalarle con conseguenti Reclami,cattive recensioni oppure nei casi peggiori anche contenziosi tra Cliente e Struttura ricettiva.
Abbiamo inoltre messo a punto dei brevi corsi di informazione e formazione per il personale che opera in queste strutture, al fine di sensibilizzarlo su questo particolare fenomeno ed informarlo su come poter riconoscere un infestazione nelle fasi iniziali.
Contattaci al n° 0583-955344 e chiedi un appuntamento,il check-up si può effettuare in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *