Romani Disinfestazioni utilizza quotidianamente il Detex Blox (*), l’unica esca in blocchi “virtuale”, senza principio attivo, con bio-marcatore presente oggi in Italia, che risulta particolarmente utile per il monitoraggio od il pre-adescamento dei roditori.Il Detex Blox (*) permette di localizzare i movimenti dei roditori e di individuarne i rifugi.
E’ una vera e propria esca placebo non tossica, composta da 15 ingredienti presi dalla dieta umana: è quindi di facile appetenza e non induce diffidenza nel roditore dovuta all’utilizzo di principi attivi.Contiene uno speciale bio-marcatore resistente ai processi digestivi lungo lo stomaco e l’intestino del roditore che ci permette, attraverso le feci, di evidenziare con l’ausilio di una torcia a luce nera la presenza ed il percorso effettuato dal roditore un pò il nostro filo di Arianna.
Questa esca virtuale viene inoltre utilizzata da Romani Disinfestazioni in tutti quegli ambienti definiti “sensibili”, dove cioè l’uso di esche rodenticide a base di prodotti anticoagulanti è sconsigliato,inopportuno o vietato dalla normativa vigente.
Questa esca in blocchi è concepita per essere utilizzata con gli erogatori di esca Protecta LP attraverso il foro di ancoraggio predisposto.
Per maggiori informazioni in merito a questo prodotto telefonare allo 0583-955344 od inviare una mail all’indirizzo qualita@romanidisinfestazioni.com
(* è un marchio registrato Bell Laboratories)